Condizioni di vendita

 

Acquisto on-line dei prodotti: Per poter acquistare on-line gli articoli del negozio, il Cliente deve accedere al catalogo prodotti al menù: Acquista online.

Ogni articolo di vendita è corredato da una foto con relativi particolari, da una breve descrizione e relativo prezzo.

All'interno del negozio si possono selezionare ed acquistare i singoli articoli proposti. Sarà sufficiente indicare la quantità e confermare, previa scelta di eventuali varianti, per inserire l'articolo nel Carrello virtuale.

Si possono aggiungere, cancellare o confermare tutte le prenotazioni effettuate sino a quel momento. Per poter confermare l'ordine, il Cliente dovrà procedere alla propria autenticazione personale: - se già registrato, tramite l'indirizzo di posta elettronica e la password; - se non ancora registrato, procedendo alla registrazione, indicando tutti i dati richiesti.

L'acquisto si intenderà perfezionato per GIPLASTIC.COM solo quando l'ordine sarà confermato dalla stessa tramite e-mail.

Nel caso di indisponibilità anche temporanea di uno o più prodotti, il Cliente verrà informato via e-mail sull'aggiornamento dell'ordine in corso.

Prezzo di vendita: Per ogni articolo è indicato il prezzo unitario di vendita espresso in EURO (€), I.V.A.(Imposta sul valore aggiunto) e costi di spedizione esclusi.

 

 

Legge applicabile: Tutti i contratti conclusi si intendono perfezionati in Italia e sono soggetti alle leggi italiane.